Con la diffusione della pandemia Covid-19, anche la nostra professione ha dovuto adeguarsi a tutte le misure urgenti rese pubbliche con i Dpcm del Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte.
Dalla data della dichiarazione della pandemia sono stati pubblicati diversi provvedimenti che hanno coinvolto anche la nostra professione. Le prestazioni medico veterinarie sono state, infatti, definite essenziali fin dall’inizio dell’emergenza.
Pertanto le attività mediche veterinarie sono state e continueranno ad essere erogate nel rispetto delle misure di protezione e distanza necessarie a contenere la diffusione del contagio.
Ricordiamo che rimangono in vigore le misure di cautela, che abbiamo avuto cura di pubblicare nella nostra pagina facebook “Ordine dei Medici Veterinari di Caltanissetta”.
Al Medico Veterinario compete la responsabilità di organizzare e modulare la propria attività in modo da garantire oltre alla sicurezza del proprietario degli animali, la propria e quella dei propri collaboratori.
Il Consiglio di questo Ordine, preso atto della difficoltà a reperire le mascherine, indicate dall’ultimo Dpcm come uno dei dispositivi di protezione individuale indispensabile, ha deliberato per provvedere all’acquisto di 2.000 mascherine chirurgiche da mettere a disposizione degli iscritti all’Ordine, dando priorità ai colleghi libero professionisti.


CLICCA QUI PER FARE RICHIESTA

Sede:

Piazza Guglielmo Marconi n. 12 - 93100 Caltanissetta - C.F. 92010170857

Contatti:

 Cell: +039 392-3711568 - Email: veterinari.cl@outlook.it - Email PEC: ordinevet.cl@pec.fnovi.it

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now